mercoledì 16 giugno 2010

Calendario Gamba d'oro

Mi piacerebbe sapere chi è quel "piffero" che ha messo sul web, già fine 2009, una lista di gare, spacciandole per Calendario Gamba d'Oro.
Purtroppo questa persona non si è nemmeno curata di controllare e correggere le stupidaggini scritte una volta che il *vero* calendario Gamba d'Oro è stato stampato e distribuito a febbraio 2010.
Questo ha causato, e credo continuerà a causarne, non pochi problemi!

Alcune gare non sono state indicate! L'elenco quì di seguito :
Domenica 25 luglio - SUNO - partenza ore 9.00 Mercoledì 28 luglio - VERUNO - partenza ore 20.00 Domenica 29 agosto - BRIONA - partenza ore 9.00

In quella lista la gara del 26 settembre, a Gravellona, è indicata come inserita nel Calendario Gamba d'Oro... NON LO E'
La maggior parte delle serali sono indicate con partenza alle ore 20.15; anche questo non è esatto in quanto la partenza è prevista alle ore 20.00.
La solo gara con partenza prevista alle 19.30 è quella del 27 agosto a Bolzano Novarese.

Spero che quanto sopra possa servire per dissipare eventuali dubbi.

Sergio

1 commento:

  1. é doveroso che anch'io, faccia una precisazione su questo fatto.
    Su questo sito, nella striscia a destra, sotto la voce, "calendari gare" c'è un sito: "aspettando l'expo" dove poter trovare quasi tutte le manifestazioni podistiche.
    Sicuramente chi ha pubblicato le liste, le avrà ricevute da "qualcuno" della Gamba d'oro, presente al momento della stesura delle date/gare.
    Quindi, il problema sta a monte!
    Bisognerebbe non distribuire la lista delle gare, prima che questa sia definitivamente confermata.
    In ultima analisi, posso solo consigliare di verificare l'attendibilità, di ciò che viene distribuito, (anche su questo sito), con i documenti ufficiali, come il calendario Gamba d'oro.
    Roberto

    RispondiElimina